Paletti luminosi per esterni:

Come illuminare vialetti e pareti outdoor

in modo efficace

Paletti luminosi per esterni:
Come illuminare vialetti e pareti outdoor 
in modo efficace

Tutte le versioni di CAUSEWAY, i paletti luminosi per esterni totalmente in acciaio inox

 

Illuminare una parete azzerando le ombre, enfatizzare la materia delle superfici, scandire un percorso, sono alcune delle possibilità illuminotecniche offerte dai prodotti CAUSEWAY, i piccoli paletti luminosi per esterni in acciaio inox della nuova collezione disegnata da Alessandro Zambelli.

 

Per gli amanti del design minimale e sobrio, che non vogliono però rinunciare alla qualità di un prodotto che possa accompagnare ogni tipo di progetto, anche in condizioni climatiche estreme.

 

Il corpo in acciaio inox dei paletti luminosi per esterni, della migliore qualità AISI 316L, incontra l’esigenza di un bollard luminoso che possa essere installato in presenza di sale, neve, ghiaccio, salsedine.

 

Chi progetta per esterni conosce le peculiarità dei materiali ed è oggi sempre più attento alle loro caratteristiche.

CAUSEWAY è una linea completa

 

Con un solo prodotto, nelle varie configurazioni, si possono ottenere diversi scenari luminosi che gratificano l’estro progettuale e valorizzano gli ambienti.

 

Parlando di luce, questo bollard è disponibile nelle versioni con una, due o tre sorgenti LED a seconda della quantità di luce necessaria.

 

CAUSEWAY M01paletti luminosi per esterni una sorgente LED

CAUSEWAY M02paletti luminosi per esterni due sorgenti LED

CAUSEWAY M03 paletti luminosi per esterni tre sorgenti LED

 

Si possono utilizzare senza nessun tipo di schermatura sulla lente per ottenere un’illuminazione diretta, che cancella completamente le ombre e illumina il dettaglio della superficie verticale.

Per ottenere invece un’illuminazione ampia e direzionata, sono state previste delle schermature antiabbagliamento, abbinate ad un’ottica asimmetrica diffondente per proiezioni di luce ampia sulle superfici orizzontali o un’ottica asimmetrica concentrante per un’illuminazione puntiforme..

La continuità stilistica richiama le versioni a parete DYKE che presentano lo stesso design e consentono di creare installazioni coerenti.

 

Anche CAUSEWAY disponibile nelle tre finiture HCT: Inox Natural, Inox Graphite e Inox Bronze che ne aumentano la resistenza rendendo la superficie anti-impronta e antimacchia.

 

Scopri tutti i paletti luminosi STRAL