La nuova collezione STRAL

presentata alla

Milano Design Week 2022

La nuova collezione STRAL
presentata alla
Milano Design Week 2022

È stato un momento davvero unico e importante per STRAL questa prima presenza alla Milano Design Week nello spazio di Archiproducts Milano. Uno spazio dinamico dove poter creare connessioni con altri brand riconosciuti e selezionati.

La collezione disegnata da Alessandro Zambelli, che ha segnato il cambiamento stilistico e d’immagine del brand, è stata resa nota alle migliaia di persone, tra cui professionisti del settore, che hanno visitato lo spazio.

Una collaborazione quindi sempre più stretta, questa, preziosa e perfetta come trampolino di lancio per un brand dall’esperienza solida, ma lo spirito fresco e innovativo.

“Abbiamo considerato Archiproducts una delle realtà più reattive e contemporanee come target di comunicazione. Per un’azienda come STRAL, riteniamo sia molto importante confrontarsi con altri brand di alto livello in uno spazio ben pensato” ha detto Alessandro Zambelli – Art Director di STRAL.

L’ispirazione per una casa a tutti gli effetti

Il prodotto STRAL trova quindi nell’outdoor di Archiproducts Milano, un inserimento quanto più realistico possibile. Lo spazio, infatti, è una casa vera e propria e, la selezione dei prodotti in questo ambiente, si rivela molto interessante e d’ispirazione per i progettisti alla ricerca di idee innovative. La visione d’insieme con i complementi d’arredo degli altri brand presenti, curata dallo Studio Salaris, inoltre, crea un contesto di sinergia che rende possibile apprezzare al meglio la reale applicazione dei prodotti in contesti residenziali.

                       

 

 

 

Richiedi un appuntamento in Archiproducts

 

Un’installazione lunga un anno

L’installazione dei prodotti STRAL nelle Room 7 e Room 10 dello spazio di Via Tortona durerà fino a maggio 2023. Sarà quindi possibile richiedere un appuntamento per conoscere da vicino la qualità e l’unicità della produzione, con approfondimenti diretti con la rete commerciale.

Sulla facciata di Archiproducts Milano, invece, l’installazione sarà permanente.

                                                                       

 

 

 

Richiedi un appuntamento in Archiproducts

I prodotti selezionati per l’esposizione

L’intento espositivo è stato volto a dare rilievo a forme e finiture per trasmettere l’idea d’insieme di ciò che la completa gamma d’illuminazione 100% in acciaio inox di STRAL, può offrire ai progettisti.

Nello specifico, ad illuminare le fioriere troviamo nella Room 7 i proiettori da giardino in inox della linea BENTH nella finitura Inox Graphite. Poco distanti, sono posizionati i proiettori orientabili in inox della linea HOKU nella versione Inox Natural, che ricreano giochi di luce per illuminare il verde circostante.

Due applique a parete della linea DYKE con finitura Inox Bronze, illuminano le porte di accesso allo spazio outdoor. 

 

I prodotti selezionati per l’esposizione

Nello spazio più raccolto della Room 10, invece, LOCH, fa da protagonista alla parete con la sua illuminazione tecnica ed elegante.

Le insegne Archiproducts Milano sono illuminate dai proiettori orientabili in acciaio inox DYKE ROTO, mentre per la facciata, sono stati scelti i LOCH nella finitura Inox Graphite che si sposa perfettamente con lo stile e la colorazione della facciata.

 

 

 

 

 

Richiedi un appuntamento in Archiproducts