STRAL racconta la sua

illuminazione in acciaio inox

a My Plant & Garden

STRAL racconta la sua 
illuminazione in acciaio inox 
a My Plant & Garden

A Rho Fiera Milano dal 21 al 23 febbraio, STRAL partecipa nel padiglione 20, stand B13, all’importante evento dedicato al paesaggio e al garden.  

 

Il racconto della luce di STRAL prosegue, e si fonde sempre più con l’ambiente in cui le sue lampade in acciaio inox sono chiamate a stare: gli spazi outdoor. Verranno presentati per la prima volta anche gli elementi della collezione dedicati all’illuminazione urbana in acciaio inox.

 

Richiedi un appuntamento

La contaminazione con aziende di settori contingenti all’outdoor risulta fondamentale nella misura in cui gli ambienti esterni vengono percepiti, oggi sempre più, al pari di quelli interni, avvolgendo la vita di tutti i giorni e arricchendone i momenti di comfort e convivialità.

 

La continuità di stile tra indoor e outdoor riveste un ruolo fondamentale nel lavoro di progettazione dei professionisti alla ricerca di brand unici e affidabili con cui poter pensare i loro lavori sin dai primi passi, prestando attenzione ai dettagli formali e dei materiali utilizzati.

 

“Abbiamo scelto di partecipare a My Plant & Garden – dice Alessandro Zambelli – in quanto riteniamo che il dialogo con aziende e interlocutori specializzati nella progettazione di spazi outdoor sia il contesto ideale per comunicare i nostri valori”.

 

Un evento che si rivolge, tra tutti, anche ai referenti di importanti Municipalità. Così, per la prima volta, STRAL trova l’occasione di mostrare un’altra parte della sua produzione, quella dedicata all’illuminazione urbana, manifestando al meglio il know-how nella lavorazione dell’acciaio inox.

Illuminazione urbana e residenziale in acciaio inox

 

Pali per arredo urbano in acciaio inox fino a 6 metri, vengono realizzati abilmente da ditte locali, esperte nella lavorazione dell’acciaio, in particolare l’AISI 316L, materiale che consente l’installazione degli apparecchi illuminanti anche in presenza di condizioni atmosferiche ostili, come la salsedine nei pressi di pontili e passeggiate lungomare, o in montagna con ghiaccio e sali antigelo, ma non solo, trovano massima applicazione anche in contesti cittadini con presenza di forte inquinamento. Prodotti durevoli, che occupano non solo i giardini di abitazioni private, dove STRAL ha un catalogo che va dal faretto da incasso, alle applique a parete, fino ai paletti da giardino, ma anche gli spazi pubblici delle nostre città.

 

My Plant & Garden sarà un evento che guarderà attraverso il brand, rivelandone la sua dualità tra tecnica e poetica, scoprendone i dettagli e le connessioni con il paesaggio.

I prodotti STRAL a My Plant & Garden

 

Un piccolo spazio ad enfatizzare la preziosità e il dialogo di tutti gli elementi della collezione, tra cui spiccheranno gli apparecchi su palo.

 

Tra i prodotti che daranno luce allo stand ci saranno, i proiettori da giardino delle linee BENTH e FOCAL. Lungo le pareti correranno le applique in acciaio inox della linea LOCH, vincitrice del Red Dot Design Award nel 2022 e il nuovo mini-proiettore BENTH W, oltre che la linea DYKE in tutte le sue configurazioni. Non potranno mancare i bollard da giardino delle linee KRAN, DAN e il nuovo KHORI.

 

Elemento distintivo e particolarmente richiesto nel settore del contract per via della sua trasversalità e affidabilità come alleato della fantasia progettuale dei progettisti, sarà il sistema configurabile su palo DIAL in diverse varianti. Gli apparecchi su palo delle linee storiche MOON e SHELFIE, a riprova di uno stile oltre il tempo e le mode.   

 

Richiedi un appuntamento