STRAL in anteprima a Euroluce 2023:

lo scorrere del tempo nella Natura

STRAL in anteprima a Euroluce 2023: 
lo scorrere del tempo nella Natura

Dal 18 al 23 aprile presso il padiglione 15, stand 137 di Rho Fiera Milano STRAL debutta a Euroluce, l’evento biennale che espone le soluzioni più innovative nel campo della luce per interni ed esterni.

 

STRAL presenterà per la prima volta l’intera collezione in uno stand esperienziale, dove tempo e Natura si intrecciano per dare vita a un racconto avvolgente e dinamico. Dal 18 al 23 aprile nel padiglione 15, stand 137 tutta la nuova collezione sarà una vera e propria installazione con novità in anteprima

 

Appuntamento allo stand

STRAL a Euroluce 2023

 

Per la prima volta sotto gli occhi del mondo dell’illuminazione e dell’arredamento, STRAL partecipa al suo debutto con uno stand del tutto fuori dagli schemi abituali. La filosofia aziendale rinnovata negli ultimi tre anni sotto la Direzione Artistica di Alessandro Zambelli trova la sua massima espressione in quello che sarà uno spazio esperienziale ed immersivo. La scena outdoor si ispira al sistema scenografico teatrale, avvolgendo il visitatore e trasportandolo in un ambiente evocativo ed aspro. Il contesto vuole raccontare l’efficacia dei prodotti STRAL negli ambienti più estremi, enfatizzandone la preziosità e l’eleganza.

Illuminazione sostenibile e ciclicità dei materiali

 

Grande attenzione a sostenibilità e ciclicità dei materiali oltre che alla valorizzazione delle lavorazioni di un metallo nobile come l’acciaio inox, verranno poste in quello che vuole essere un coinvolgimento a 360° del visitatore, proiettato nel nuovo mondo STRAL. La coerenza stilistica si esprime con quella che è la comunicazione visiva dei prodotti, dei materiali e delle soluzioni proposte.

 

Oltre al catalogo già noto, verranno presentate nuove soluzioni a ulteriore completamento di una gamma interamente in inox che conferisce una connotazione di unicità alla linea STRAL.

 

Appuntamento allo stand