STRAL debutta alla

Milano Design Week

nello spazio

Archiproducts Milano

STRAL debutta alla
Milano Design Week
nello spazio
Archiproducts Milano

STRAL debutta alla Milano Design week scegliendo lo spazio Archiproducts Milano, di cui, da dicembre 2021 è già partner online con l’intera collezione. Situato nel cuore del Design District, lo spazio sempre dinamico e versatile di Via Tortona 31, si è rivelata la situazione ideale per mostrare una selezione delle novità della collezione disegnata da Alessandro Zambelli, che verrà resa nota alle migliaia di professionisti del settore che visiteranno lo spazio.

“Abbiamo considerato Archiproducts una delle realtà più reattive e contemporanee come target di comunicazione. Per un’azienda come STRAL, riteniamo sia molto importante confrontarsi con altri brand di alto livello in uno spazio ben pensato” ha detto Alessandro Zambelli – Art Director di STRAL.

 

 

                                                Scrivici per richiedere un appuntamento 

Il progetto firmato Studio Salaris

STRAL, è tra gli oltre 100 brand selezionati e presenti da tutto il mondo, che con i loro prodotti e le loro visioni sul futuro trasformeranno le 15 stanze dello showroom in un’esperienza unica di materia, colori ed elementi ibridi di aggregazione: in cui funzioni, pratiche, soluzioni e spazi, si fondono e confondono continuamente. La relazione tra gli spazi, gli oggetti e le persone si arricchiscono di nuove forme e soluzioni, grazie al progetto pensato e realizzato dallo Studio Salaris.

 

Nuovo design e finiture STRAL

Sarà l’occasione per apprezzare le innovative finiture che contraddistinguono l’unicità del nuovo stile STRAL, oltre che per conoscere da vicino la preziosità dell’acciaio inox modellato per creare dei corpi illuminanti eleganti e senza tempo.

Pensare alle lampade come veri e propri elementi in armonia con la Natura, le superfici e i volumi dialogano perfettamente con ciò che li circonda, svolgendo la loro funzione in modo ricercato e discreto.

Un’integrazione, questa, che potrà essere colta al meglio negli spazi di Archiproducts Milano dedicati a STRAL.

Nuovo design e finiture STRAL

STRAL illumina la facciata e i terrazzini di Archiproducts Milano

I prodotti rimarranno esposti fino a maggio 2023 e, fino a tale data, sarà possibile toccarli con mano, ricevere informazioni dettagliate e organizzare appuntamenti nel centro nevralgico dell’architettura e del design. Durante la Milano Design Week che si svolgerà dal 7 al 12 giugno 2022, ogni giorno Archiproducts Milano vedrà il susseguirsi di presentazioni, temporary showroom, installazioni, conferenze stampa, mostre, meeting e molto altro.

Con la scelta dei prodotti STRAL nella finitura Inox Graphite per l’illuminazione permanente della facciata dello stabile di Via Tortona 31, la collaborazione si rafforzerà ulteriormente. Archiproducts ha così identificato nella collezione e nel carattere del marchio, il partner giusto sia dal punto di vista stilistico che illuminotecnico.

STRAL illumina la facciata e i terrazzini di Archiproducts Milano