Le novità STRAL

in anteprima a Euroluce

Le novità STRAL 
in anteprima a Euroluce

Dal 18 al 23 aprile presso il padiglione 15, stand 137 di Rho Fiera Milano, STRAL presenterà per la prima volta l’intera collezione e le novità in anteprima, in uno stand esperienziale, dove tempo e Natura si intrecciano per dare vita a un racconto avvolgente e dinamico.

 

 

 

Appuntamento allo stand

Il nuovo sistema di bollard KHORI di STRAL

 

KHORI è un bollard 100% in acciaio inox AISI 316L con emissione luminosa a 360°, sviluppato in 4 altezze differenti e due diverse dimensioni.

I volumi pensati, portano avanti il tema della purezza delle linee rigorose, distintivo dell’intera collezione. La genesi progettuale di questa lampada, disegnata da Alessandro Zambelli, trova ispirazione nella Natura, l’ambiente in cui tutti i prodotti STRAL sono chiamati a stare, in particolare dalla foresta pietrificata Khorixas in Namibia.

 

I tronchi di questi alberi vanno oltre il passaggio del tempo nella Natura, mantenendo una presenza forte che supera le difficoltà. La metafora della resistenza di un prodotto che si integra perfettamente nell’ambiente outdoor e con esso si fonde per non essere scalfito dal tempo e dalle condizioni atmosferiche che lo circondano.

 

Questo nuovo elemento della collezione pone una particolare attenzione, già nelle fasi inziali di progettazione, a quella che è la ciclicità dei materiali e al concetto di rigenerazione, concetto che ritroviamo nell’intero progetto STRAL presentato a Euroluce. Un sistema intelligente che viaggia sul percorso, sempre più dovuto, verso la sostenibilità, anche nel mondo dell’illuminazione.

Il nuovo mini floodlight BENTH W di STRAL

 

Declinazione a parete di uno dei proiettori più apprezzati della collezione STRAL. È un proiettore molto versatile per la funzionalità, la resistenza e il minimo ingombro

 

La possibilità di orientamento lo rende estremamente versatile. Ha quattro fonti luminose e la testa è totalmente ricavata dal pieno da una barra massiccia di acciaio inox AISI 316L

 

Ideale per outdoor, ma anche per ambienti umidi indoor. Due tipologie di lenti per proiezione diretta o diffondente. 

Piccolo, versatile, elegante e resistente. 

 

 

Appuntamento allo stand