Illuminazione urbana in acciaio inox:
configura il palo NESS
Quando si parla di illuminazione urbana, scegliere il giusto sistema di illuminazione su palo è essenziale per garantire sicurezza, efficienza e un impatto visivo armonioso con l’ambiente circostante.
Il palo NESS in acciaio inox si propone come una soluzione innovativa e versatile, perfetta per illuminare spazi pubblici, parcheggi, parchi e aree commerciali.
Grazie alla sua configurabilità, NESS è in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza, offrendo la massima personalizzazione.
Il palo NESS è progettato per rispondere a ogni necessità d’illuminazione urbana, combinando eleganza e funzionalità. Disponibile in diverse altezze e con una o due teste palo, NESS consente di personalizzare facilmente il sistema di illuminazione.
Che si tratti di illuminare piazze, parcheggi o percorsi pedonali, NESS garantisce prestazioni eccellenti, con una distribuzione uniforme della luce e un design che si integra perfettamente in qualsiasi contesto.
L’altezza varia dai 3 ai 6 metri e sono disponibili ottiche asimmetriche e stradali per un’illuminazione efficiente. È possibile illuminare due aree contemporaneamente e in modo dedicato grazie alla possibilità di poter installare la testa palo sui due lati.
Il sistema su palo NESS può essere facilmente personalizzato con il nuovo configuratore online, uno strumento che rende semplice e veloce la selezione delle giuste opzioni per ogni progetto. In pochi passaggi, è possibile scegliere l’altezza del palo, la finitura e le teste palo.
Inoltre, il configuratore permette di visualizzare il progetto in formato 3D e di scaricare la documentazione in PDF, pronta per essere inviata al team di esperti per una consulenza sull'illuminazione o una quotazione personalizzata.
Uno strumento per progettisti ed ente pubblici, grazie al configuratore online, il palo NESS in acciaio inox diventa la scelta ideale per ogni tipo di illuminazione urbana.
Con NESS, non solo è possibile ottenere una soluzione pratica per l'illuminazione, ma anche aggiungere un elemento di eleganza agli spazi pubblici e privati.