Albero della vita Home




Capri

CAPRI è la nuova linea di apparecchi di illuminazione Stral per esterni che completa, con la forma quadrata, l'attuale produzione di questo marchio tutto italiano, ultimo nato nello storico Gruppo Palazzoli.

CAPRI implementa la tecnologia a LED ed è disponibile per installazioni a soffitto, a parete e su paletto, in diversi colori. Della famiglia fa parte anche una variante a parallelepipedo, il CAPRI L, nella versione a parete mono-emissione e bi-emissione.

CAPRI, come tutti gli apparecchi Stral, è resistente alla ruggine e alla corrosione perché è realizzato in acciaio inox AISI 316L (marine grade), il materiale ideale in caso di esposizione agli agenti atmosferici aggressivi, perfino in ambienti marini ed esplosivi. In più, Stral effettua l'elettrolucidatura, procedura che rafforza la robustezza del metallo.

Stral è una garanzia anche per tutte le esigenze di funzionalità e sicurezza grazie all'esperienza del Gruppo Palazzoli, presente sul mercato dell'illuminotecnica da oltre un secolo.

Con l'introduzione di CAPRI, l'offerta Stral è veramente in grado di coprire ogni richiesta in termini di tipo di apparecchio da esterno, dal palo all'incasso, con un catalogo sempre più ampio e specializzato per assicurare agli ambienti coerenza e uniformità di stile e di prestazioni nel tempo, secondo gli effetti desiderati.

Guarda anche:
- Scheda tecnica
- Codici ordine
- Scarica la brochure
- Fotometrie